Un libro per finanziare progetti sociali

LA MEMORIA NON DIMENTICA

Età – adulti

Editore – Fondazione Lucrezia Tangorra ONLUS

Formato – 15,2×23,2 copertina flessibile

Pagine – 224

Temi – 10 storie per 10 tematiche: Noia, Gioia, Spazio, Viaggio, Sogno, Paura, Tempo, Ricordi, Silenzio e Gioco

Una noia personificata, un primo bacio tanto atteso, un bambino che parla con la propria Fata Turchina, un mondo in cui incubi e realtà si aggrovigliano tra loro, stagioni che scorrono al contrario e altre storie ci faranno perdere nell’immaginario di 10 autori professionisti. Amore, amicizia, paure, rispetto, sono mille i sentimenti messi in gioco per raggiungere un medesimo obiettivo: quello di trasmettere attraverso le parole un’emozione.

10 autori, 10 parole a cui ispirarsi, 10 storie senza confini

Gli AUTORI che hanno donato la loro scrittura: Biagio Bagini, Alessandro Barbaglia, Matteo Bussola, Marco Dazzani, Gabriele Dolzadelli, Alessandro Q. Ferrari, Francesco Gungui, Christian Hill, Maria Daniela Raineri e Marco Scardigli (con la prefazione di Marco Magnone.)

Il libro è stato scritto in collaborazione per i 10 anni della Fondazione Lucrezia Tangorra, perché possa continuare a svolgere i suoi progetti sociali come la creazione di biblioteche scolastiche, donare materiali e laboratori di vario genere agli istituti in difficoltà e molto, molto altro.

Acquista il libro dal sito della fondazione e aiuti molti bambini a costruirsi un futuro